lunedì 12 settembre 2011

Questo mese... LINDSAY LOHAN

Settembre mi fa venire voglia di ispirarmi a lei ovvero la mia idola.

 
 
AHAHAHA SI VEDE POCO CHE E' LA MIA ATTRICE PREFERITA LA MIA ICONA STYLE LA MIA ANIMA GEMELLA!! xD (SEMPLICEMNTE PERCHE' LA ADORO E LA STIMO, COMUNQUE..)
Passando alle cose serie :) questo mese lo dedico a Lindsay e a tutte noi (more, rosse, bionde, castane) perchè settembre è un pò un specie di inizio anno, una ripresa con la vita quotidiana... Lo stop alle vacanze e il via ai doveri (lavoro, famiglia, casa, scuola). Ma che c'è di meglio dopo una giornata di vita quotidiana passare un pò di tempo su moda, segreti di bellezza, make-up e gossip? Bah ditemelo voi.. :)


Lindsay Dee Lohan (New York2 luglio 1986) è un'attricecantante e modella statunitense.
Di origine italo-irlandese, inizia la carriera già da bambina, all'età di tre anni come modella prima di fare il suo debutto cinematografico nel 1998 con laWalt Disney inizialmente con il remake del film Genitori in trappola all'età di 11 anni. La Lohan guadagna ulteriore fama tra il 2003 e il 2005 con ruoli di primo piano nei film Quel pazzo venerdì , Mean Girls ed Herbie - Il super maggiolino.
La sua carriera si interrompe provvisoriamente nel 2007 per via di problemi con la legge, essendo stata varie volte sorpresa a guidare l'automobile in stato di ebbrezza ed arrestata per possesso di droga, perdendo diverse offerte di lavoro come attrice. In seguito, riprendendo le sue attività professionali, partecipa come guest star ad alcuni episodi della serie televisiva Ugly Betty nel 2008, ed è protagonista della commedia per la televisione Incinta o... quasi nel 2009. Ritorna sul grande schermo nel 2010 con Machete.
A partire dal 2004 intraprende anche una carriera parallela come cantante pop, esordendo con l'album Speak mentre è contemporaneamente impegnata per le riprese del film Herbie - Il super maggiolino.

Carriera nel campo della moda

Lindsay ha disegnato una linea di gambaletti chiamata 6126, dalla data di nascita di Marilyn Monroe (6/1/26, 1 giugno 1926, secondo la convenzione statunitense, per la quale il mese precede il giorno nelle date). Nel 2009 è la testimonial ufficiale della linea di abbigliamento Fornarina, per la quale ha girato alcuni spot pubblicitari nel marzo 2009. All'inizio del 2010 Lindsay si è cimentata nel creare una sua linea di moda per H&M, mentre nel marzo del 2010 Lindsay progetta una serie di borse per Ed Hardy.
 (informazioni da Wikipedia..  Prese qui per essere breve e coincise altrimenti se raccontavo io avrei scritto una biografia-libro xD )


SEGNI PARTICOLARI..
1- Le sue lentiggini: ne ha il corpo tappezzato fin da piccolina ed è una sua bellissima caratteristica ( anche se spesso in alcuni film vengono fatte sparire, in altri sono allegramente ben in vista).
2. I sui  tatuaggi. Eccoli:


Il tatuaggio di Lindsay Lohan - 27 (Fame Pictures) La frase tatuata sul braccio di Lindsay è: "Stars, all we ask for is our right to twinkle", che significa "O stelle, vi chiediamo solo di poter brillare"


L’ultima trovata di Lindsay Lohan? Farsi tatuare sulla gabbia toracica una frase tratta da “I Go to Extremes” diBilly Joel. Entrambi vengono da Long Island, entrambi sono scatenati piloti, e adesso hanno anche qualcos’altro in comune: i testi di lui tatuati sul corpo. La frase che Lindsay si è fatta imprimere dal suo negozio di tatuaggi preferito, il “Tatuaggi Shamrock”, recita: “Chiaro come un cristallo, affilato come un coltello, mi sento come se fossi nel pieno della mia vita”. La Lohan ha dichiarato che la frase è importante per lei, in quanto comunica una vita attiva, in cui tutto va nel verso giusto e si è concentrati.

 Lindsay Lohan ostenta un tatuaggio sul polso con la scritta "breathe". E' un tatuaggio bianco, molto di moda in america e scoperto in primis proprio da lei: LIndsay. E' sul polso destro. E' stato riportato che Lindsay Lohan ha la parola "respirare" sul polso da una citazione che le piaceva di John Lennon. "Esci a ottenere la pace, pensare la pace,vivere la pace e respirare la pace, e avrete capito non appena ti piace." Ma Lindsay ammette anche che aiuta a ricordare di respirare e di quanto sia importante la vita.

 La bella vita. Frase sul fianco destro il che significa che la vita è bella in italiano.E 'stato riportato che Lindsay ha questo tatuaggio in ricordo di suo nonno italiano.

 una stellina delineata in nero sull'altro polso ( il sinistro..)
INFINE
Una piccola stella rossa tra il pollice e l'indice sulla sua mano sinistra
Un piccolo cuore delineato in nero sulla mano destra tra il pollice e l'indice
 La scritta "shh..." sull'indice della mano destra.
 In tutto 8 tatuaggi, mi sembra di aver finito e spero di non averne dimenticato nessuno.

Buona settimana a tutte... Kiss da mondana girl <3

Nessun commento:

Posta un commento