giovedì 30 giugno 2011

per ridere un pò... TIPOLOGIA DI RAGAZZI

IL SECCHIONE: pensa solo ed esclusivamente alla scuola non sa nemmeno cosa significhi la parola ragazza



LO SFIGATO: genere di esemplare maschile non ricercato dalle donne per il suo carattere e per i suoi difetti. 





I FIGHI PAZZESCHI: genere poco diffuso. Ragazzi bellissimi che se la tirano da fare schifo (ma proprio schifo!) perchè sanno di essere bellissimi. Come minimo passano più ore di una donna davanti lo specchio. L’unico motivo per cui instaurano un rapporto con te è per chiederti di entrare in discoteca nella sua lista da PR.


GLI STRONZI: genere molto diffuso. Sono quasi sempre bei ragazzi che ti illudono facendoti credere che sono pazzi di te. Quando, invece, hanno avuto quello che volevano, ti mandano a cagare e come minimo ti eri innamorata persa da starci di merda.



IL TAMARRO: solitamente ragazzo che si veste solo e soltanto con cose tarocche, ma se la mena di brutto.



IL BOMBERnon necessariamente bello. Di solito è quello che comanda un po’ la situazione, decide dove si va, cosa si fa ed è parecchio fiero. Per questo motivo tende a non fare commenti ad una ragazza davanti i propri amici, anzi tende a sfotterla, cosa che quando si ritrova solo con lei non fa, anzi diventa uno zerbino.


IL SANCARLINO: 
esce solo ed esclusivamente con abiti ultrafirmati (pure i calzini). Non parla mai con persone che non abbiano almeno una concessionaria, 2 pub e 3 bowling. Solitamente è carino, ma troppo fissato su se stesso. Come il figo pazzesco, sta ore ed ore davanti lo specchio.



L'EMO: genere di ragazzo che dice che il mondo fa schifo, la vita fa schifo e che è meglio morire soffrendo. L‘emo è uno stile di vita (di morte sarebbe piu’ appropriato).








IL GABBER: si distingue per la testa rasata (anche se non completamente, solitamente si rasano il coppino), il pearcing sotto il labbro, gli auricolari sempre nelle orecchie e il marsupio anche a letto. Le sue espressioni preferite sono "M’importa ‘na sega", "piglia bene/male", "c’hai ‘na paglia" e le bestemmie come forma di affetto. Veste con felpe Lonsdale, Jaiss, jeans e Nike Silver o Shox. Non si toglie mai il cappello.





 IL RAPPER: Sono tutti yeah yeah, yo bella yo, e non si capisce quale sia il loro scopo della vita.



GLI ARRAPATI: l’unica cosa a cui pensano è il genere femminile. Mentre gli stai parlando loro pensano (impegnandosi) in quale buco potrebbero infilartelo.



I TRUZZI ragazzi effeminati nei modi di parlare e vestire ma non sono gay (in teoria..).
Si distinguono dalle ragazze con le mutande su cui c'è inciso la scritta UOMO. Portano gli occhiali da sole anche a l'una di notte, vestono così colorato che li puoi vedere anche in mezzo all'autostrada di notte e hanno i capelli più piastrati delle femmine.







Nessun commento:

Posta un commento